I nostri insegnanti

Insegnante di

Domenico Nappi

Domenico Nappi, cantante e musical performer, si dedica allo studio del canto pop sin dall’età di dodici anni, con la soprano Paola Matarrese nella scuola musicale di Imola “Vassura Baroncini”.

All’età di 19 anni inizia il percorso di studi alla “Berstein School of Musical Theater” diretta da Shawna Farrell, dove perfeziona gli studi vocali con Claudio Fabro, Candace Smith e Stefania Seculin, lavorando sul legit, mix, belting ed EVT, diplomandosi nel luglio 2018.
Negli anni prende parte ad alcune produzioni teatrali come “Big Fish”, “West Side Story”, ecc.

Appena terminati gli studi inizia a lavorare come tenore solista nella rassegna “LYRICO FESTIVAL” del Teatro Comunale di Bologna interpretando DANTES E MONTECRISTO con la direzione d’orchestra del Maestro Frederic Chaslin.

Nell’ottobre 2018 entra nella compagnia della Rancia, come ensamble, per lo spettacolo “Big fish” diretto da Saverio Marconi.

Interpreta Rugantino, aprendo la stagione teatrale del Teatro “Alighieri” di Ravenna, sotto la direzione artistica del regista Alessandro Braga.
Nel frattempo entra a far parte, come performer, dell’agenzia “Art Swiss Entertainment” facendo show in Sardegna con la direzione artistica di Daniela Gorella.
Inizia collaborazioni con pianisti come Gian Marco Verdone e Filippo Morini portando nei locali d’Italia concerti di musica pop.

Nell’ottobre 2019 debutta, con la tournée italiana, nello spettacolo “Sweeney Todd” sotto la regia di Claudio Insegno e la direzione musicale di Paolo Zaltron, interpretando il ruolo di Adolfo Pirelli.
Interpreta Don Chisciotte nella rassegna “Campania Teatro Festival” con la regia di Massimiliano Sacchi.
Nel 2022 debutta con “Notre Dame, il mistero della cattedrale” nel ruolo di Claude Frollo, diretto da Luca Lovato e con le musiche di Antonio Lanzillotti.

Ha lanciato i suoi primi due inediti intitolati “Maschera” e “Silenzio”.
Insegna canto e canto corale, lavora in eventi e dinner shows con varie agenzie di intrattenimento, portando avanti concerti “piano e voce” con Filippo Morini.

Serena Bandoli

Serena Bandoli

Serena Bandoli nasce artisticamente nel 1980 come autodidatta.Da quel momento collabora con diverse formazioni, passando attraverso varie esperienze musicali: dal rock al Jazz,...

Sara Dall’Olio

Sara Dall’Olio

Sara Dall'Olio inizia a cantare all'età di 10 anni e, da quel momento, ha sempre studiato canto lirico e moderno e, parallelamente, teoria, solfeggio e pianoforte.Attualmente...

Greta Magnani

Greta Magnani

Cantante, attrice e fisioterapista. Laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia. Esperta in posturologia, è tecnico Pancafit® secondo il Metodo Raggi®....