I nostri insegnanti

Insegnante di

Giulia Costantini

Giulia Costantini nasce a Ravenna nel 1988 e inizia a studiare danza classica e moderna all’età di 4 anni intraprendendo, successivamente, lo studio dell’hip-hop, della recitazione e del musical.
A 14 anni partecipa come ballerina al Musical “Don Giovanni” (realizzato in ambiente scolastico), per poi diventare coreografa del Musical “Edimar”.
Frequenta numerosi stage con ballerini professionisti in Emilia Romagna, Veneto e Calabria. Per due anni consecutivi, nel 2006 e nel 2007, si classifica seconda al concorso “Expression” nella categoria duo.
All’età di 19 anni accede all’Ida Ballet Academy, la cui direzione artistica è di Steve La Chance, presso la quale si diploma, due anni dopo, come ballerina professionista. Nello stesso anno viene scelta dal direttore Steve La Chance, come ballerina per la Fiera della Danza di Roma.
Negli anni successivi frequenta numerosi stage ed eventi su diversi stili di danza, a cura di insegnanti internazionali.
Con le crew “4Q arti” e “Crazy Flow” vince numerosi contest in tutta Italia.
Insegna presso le palestre “Move-It Club” e “La Torre” ed è insegnante di coreografia nel corso musical di “Officina della Musica” di Ravenna con la quale realizza, dal 2014, diversi Musical originali.
Fa parte del gruppo insegnanti “Wait For Sound” e crea il gruppo “Little Towers Crew”.

Serena Bandoli

Serena Bandoli

Serena Bandoli nasce artisticamente nel 1980 come autodidatta.Da quel momento collabora con diverse formazioni, passando attraverso varie esperienze musicali: dal rock al Jazz,...

Sara Dall’Olio

Sara Dall’Olio

Sara Dall'Olio inizia a cantare all'età di 10 anni e, da quel momento, ha sempre studiato canto lirico e moderno e, parallelamente, teoria, solfeggio e pianoforte.Laureata al...

Greta Magnani

Greta Magnani

Cantante, attrice e fisioterapista. Laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia. Esperta in posturologia, è tecnico Pancafit® secondo il Metodo Raggi®....