I nostri insegnanti

Insegnante di

Jacopo Camillini

A dieci anni, affascinato dal suono di una pianola giocattolo, comincia lo studio del Pianoforte.

Tempo dopo, passa l’esame d’ingresso al Conservatorio statale di musica “G. Lettimi” di Rimini, cominciando il lungo percorso di formazione accademica terminato a pieni voti con Lode.

Vanta la partecipazione a numerose masterclass tenute da figure artistiche del più alto profilo (Riccardo Risaliti, Francesco Libetta, Roberto Cappello, Marvin Wolfthal, Massimiliano Ferrati, Lilya Zilberstein, Massimiliano Damerini, Orazio Maione).

Lungo il corso degli anni, in qualità di solista e maestro accompagnatore al pianoforte, si esibisce in svariate occasioni pubbliche di diffusione musicale dentro e fuori regione.

Da tempo insegnante di pianoforte, è più volte membro del progetto di volontariato musicale “Music & Resilience” nei campi profughi palestinesi del Libano.

Convinto del potere benefico della musica su mente e corpo, desidera fornire alle persone un ambiente sereno nel quale condividere la sua passione.

Serena Bandoli

Serena Bandoli

Serena Bandoli nasce artisticamente nel 1980 come autodidatta.Da quel momento collabora con diverse formazioni, passando attraverso varie esperienze musicali: dal rock al Jazz,...

Sara Dall’Olio

Sara Dall’Olio

Sara Dall'Olio inizia a cantare all'età di 10 anni e, da quel momento, ha sempre studiato canto lirico e moderno e, parallelamente, teoria, solfeggio e pianoforte.Laureata al...

Greta Magnani

Greta Magnani

Cantante, attrice e fisioterapista. Laureata in fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia. Esperta in posturologia, è tecnico Pancafit® secondo il Metodo Raggi®....